Maria Paola Paris

Maria-Paola-Paris-

Dott.sa Maria Paola Paris

Nata a Roma il 09.01.1952, laureata in medicina e chirurgia con 110 e Lode presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma il 26.07.1976, abilitata all’esercizio della professione nel dicembre 1976 e iscritta all’Ordine dei Medici di Roma dal 15.12.1976 con numero di posizione 23506.

Specializzata in Ostetricia e Ginecologia presso la Seconda Cattedra dell’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma diretta dal Prof. Luigi Carenza il 10.10.1981.

Ha svolto la sua attività come laureanda e specializzanda e poi come assistente interno presso l’Ambulatorio di Colposcopia e Citologia e presso il “Centro per lo Studio della Infertilità di Coppia” fino al 1985 acquisendo esperienza nelle tecniche radiologiche (isterosalpingografia) e di chirurgia endoscopica (laparoscopia).

Da maggio 1989 è consulente civile presso l’Ospedale Militare Celio di Roma dove si occupa di ginecologia ambulatoriale e prevenzione dei tumori genitali femminili.

Partecipa assiduamente a numerosi congressi e corsi che riguardano in particolare la senologia, la patologia del tratto genitale inferiore, la colposcopia e la ginecologia medica con particolare riguardo alle problematiche della contraccezione e della menopausa.

Da marzo 1977 lavora presso il Centro Polispecialistico BIOS di Roma dove effettua visite ginecologiche, senologiche, colposcopie e isterosalpingografie.

Torna a MEDICI SPECIALISTI