fbpx

Check Up e profili diagnostici

L’attenzione verso la propria salute è un atto di responsabilità verso se stessi e i propri cari. Con il termine prevenzione si comprendono in realtà due concetti diversi, che sono, da un lato l’adozione di corrette regole di vita, dall’altro il controllo di tutti quei fattori che possono dar luogo alla comparsa o al progredire di patologie in modo da poter intervenire in tempo utile per ridurne la gravità.

Il Gruppo Bios, allo scopo di contribuire all’opera di prevenzione che ciascuno può opportunamente attuare ed in linea con il progredire delle conoscenze scientifiche, ha realizzato un innovativo progetto Check Up riservato alla clientela privata.
Detto Servizio è stato inoltre concepito in modo da consentire al cliente non solo una notevole riduzione di tempo nella effettuazione dei protocolli sanitari proposti, ma anche un significativo risparmio economico.

Il progetto Check-up consiste nel proporre in maniera articolata dei protocolli diagnostici mirati ad un efficace controllo dello stato di salute degli adulti ma anche dei bambini.

I protocolli offerti possono inoltre essere ulteriormente personalizzati in base alle eventuali necessità del singolo utente in raccordo con il Medico Coordinatore del Servizio. Ciò al fine di valutare nella maniera migliore le sue condizioni attuali e i rischi che corre effettivamente. Il cliente verrà quindi in breve tempo richiamato dalla Segreteria Organizzativa per un primo colloquio gratuito informativo.

Comunicare l’importanza della prevenzione è un atto di doverosa responsabilità di chi opera nell’area della sanità

Il Check Up viene eseguito nell’arco di una sola mattinata e il paziente, dopo essere stato accolto in locali confortevoli e separati dal flusso ordinario della diagnostica di routine, viene accompagnato durante tutto l’iter diagnostico da personale dedicato al Servizio.
Al termine del Check-up, unitamente agli esiti degli esami diagnostici effettuati, verrà consegnata al paziente una relazione medica conclusiva redatta dal Medico Coordinatore del Servizio.

Il Servizio si rivolge oltre che a singoli clienti anche ad Enti pubblici e privati ed è offerto a tariffe private agevolate.

Info e prenotazioni per colloquio gratuito preliminare CUP Bios 06/809641 

Per consultare la brochure dedicata al servizio, clicca qui

L’equipe

  • Dott.ssa Alessandra FABRETTO
    Medico Chirurgo. Specialista in Cardiologia
  • Prof. Dr. Giuseppe LUZI
    Medico Chirurgo. Specialista in  Immunologia Clinica, Medicina Interna e Patologia Clinica
  • Dr. Giuliano SALEPPICO
    Medico Chirurgo. Specialista in Pneumologia
  • Dr. Eugenio ROSSELLI
    Medico Chirurgo Specialista in Diabetologia, Malattie del Ricambio e Nutrizione Clinica

Parcheggi convenzionati per la clientela del servizio Check Up

Clicca qui per visualizzare l’elenco dei parcheggi convenzionati.Per usufruire della sosta (per tutta la durata del Servizio) è necessario rivolgersi al personale di segreteria o di reparto.


Check-up

Il Check-up Intelligente: personalizzare la prevenzione delle malattie A cura del Prof. Augusto Vellucci

Scarica il pdf