BIOS S.p.A.

Nata agli inizi degli anni ‘70, quale laboratorio di analisi cliniche per l’area territoriale di Roma, la Bios S.p.A rappresenta un ampio e diversificato centro di servizi sanitari polispecialistici, che ha acquisito una rilevanza di primo piano a livello regionale.

La struttura è in grado di offrire l’intera gamma delle analisi cliniche di laboratorio (oltre un milione di analisi ogni anno) eseguite anche in emergenza (servizio DEAL) e della diagnostica strumentale.

Tutte le prestazioni sono rigorosamente garantite dai più elevati standard qualitativi e dall’utilizzo esclusivo di apparecchiature ad alta tecnologia di ultima generazione.

La Bios opera da sempre interpretando nel modo più rigoroso i principi della qualità globale, intesa come impegno costante volto, non solo a rendere quanto più lineare il flusso delle informazioni sui servizi offerti, ma anche ad ottimizzare l’accoglienza e la gestione delle successive fasi operative nel rapporto con la clientela.

Con il tempo la Bios ha inoltre attivato una serie di Servizi Polispecialistici Dedicati, studiati al fine di offrire una risposta concreta alle più particolari esigenze della clientela.

La privacy dei clienti infine, è assicurata in tutte le fasi del processo operativo, dall’accettazione all’archiviazione dei dati sensibili, secondo quanto previsto dalla normativa vigente.

Bios S.p.A.
UN PUNTO DI FORZA PER LA VOSTRA SALUTE


 

0