Archivio Referti On Web

Gentile cliente,

siamo lieti di informarLa che Bios SpA, in aggiunta al già consueto e collaudato “Servizio di invio dei referti per e-mail”, ha attivato il servizio “Archivio Referti On Web”.

Tramite questo servizio potrà consultare direttamente on-line, per mezzo di qualsiasi dispositivo elettronico che permette di collegarsi ad internet, e quindi anche dallo studio del Suo medico di fiducia o ovunque si trovi, i referti dei Suoi accertamenti diagnostici (*), archiviati in formato elettronico.

È possibile accedere al servizio “Archivio Referti On Web” in maniera facile e nella massima sicurezza: occorrerà collegarsi al nostro sito internet all’indirizzo www.bios-spa.it oppure tramite la nuova App Bios – scaricabile gratuitamente sia per piattaforma IOS che per Androide inserire nell’apposita area dedicata “Archivio Referti On Web” il codice personale  e il Codice Pin.

Il codice personale assegnatoLe, è presente sia nella Bios Card – necessaria per accedere al servizio in oggetto – che in apposito modulo ad essa allegato che contiene anche il Codice Pin

La Bios Card Le permetterà, inoltre, di ottimizzare la delicata fase di accettazione rendendola ancora più sicura e riservata. Questa contiene: il Suo nome, cognome, codice fiscale, data di rilascio e codice personale alfanumerico necessario per accedere al servizio “Archivio Referti On Web”.

Nell’auspicio che questa nuova iniziativa sia di Suo gradimento, cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

La Direzione


(*) Eccezioni:

  • DIAGNOSTICA DI LABORATORIO Intolleranze alimentari precedenti il 10/4/2002; Lattosio intolleranza (BREATH TEST) dal 1/2/2006 al 3/6/2010; Helicobacter (BREATH TEST UREA) dal 14/3/2007 al 5/10/2009; Breath TEST GLUCOSIO precedenti il 9/7/2009; ISAC (Esami allergologici); Esami istologici precedenti il 1/1/2012; Esami citologici precedenti il 1/1/2012; ( test HIV, test genetici );
  • DIAGNOSTICA PER IMMAGINI: solo la parte descrittiva.
  • DIAGNOSTICA SPECIALISTICA: non sono riportati i referti delle visite specialistiche.