Storico Esami

storico_esamiLa Bios S.p.A. di Via D. Chelini 39 ha attivato il servizio “Storico Esami”, in grado di fornire ai clienti/pazienti e quindi, anche, al loro medico di riferimento, i valori analitici dei precedenti 4 accertamenti di Diagnostica di Laboratorio in una unica rappresentazione grafica.
Per tutti i clienti/pazienti che richiedono l’invio del referto per e-mail, tali dati vengono inviati contestualmente al referto dell’ultima accettazione e potrà essere visualizzato, stampato o salvato, cliccando su apposito link. Per tutti i clienti/pazienti che vengono a ritirare il referto in sede, tali dati, su richiesta, vengono stampati e allegati all’ultimo referto. Tutti i servizi proposti dalla Bios S.p.A., già dal 2000, vengono erogati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione Qualità, in conformità ai requisiti ISO 9001.

Più in particolare, abbiamo il piacere di comunicare che da questo anno, il servizio di Diagnostica di Laboratorio viene erogato nel rispetto di ulteriori e più approfonditi requisiti, previsti dalla norma ISO 15189:2007 “QUALITÀ IN MEDICINA DI LABORATORIO”, valutato da Bureau Veritas Italia S.p.A.
I requisiti di tale norma, unicamente riferita alla Medicina di Laboratorio, si integrano con quelli della norma pre-esistente e garantiscono maggiormente l’accuratezza e la qualità delle analisi, nonché, l’affidabilità e la competenza degli operatori.